trattori elettrici
Ciclomotori elettrici

Bigà Italia ha messo a punto ciclomotori elettrici pratici e sicuri, per muoversi comodamente in città. Bigà ciclomotore, infatti, è una versione omologata stradale, completa di frecce direzionali, luci di posizione, luci di stop, clacson e anabbaglianti. La targa è obbligatoria, mentre per l’assicurazione è previsto uno sconto del 50% e si può usufruire dell’esenzione del bollo per cinque anni.

Scopri le caratteristiche tecniche del ciclomotore Bigà e mettilo alla prova: scoprirai un modo tutto nuovo di muoverti in libertà. Contattaci se desideri ricevere ulteriori informazioni.

 

Bigà Tipo S – ciclomotore omologato per uso stradale

Velocità 16 km/h - pendenza superabile 16% - carico 50 kg oltre il conducente.
Nata per lo spostamento veloce ed ecologico nel traffico delle grandi città. Idonea per corpo polizia municipale, vigili del fuoco, vigilanza privata, moto noleggio per aree a traffico limitato nei centri città. Autonomia 10 ore a scarica totale, certificazione TUV. Versione omologata stradale: completa di frecce direzionali, luci di posizione e anabbaglianti, stop, clacson e contachilometri. Ciclomotore elettrico, assicurazione con sconto 50%, bollo esente per 5 anni.
 

Caratteristiche generali:

- Raggio di sterzata: 120 cm.

- Velocità: 16 Km/h +/- 10% Pendenza 16%

- Peso in ordine di marcia: 130 Kg. circa

- Scocca in vetroresina completamente riciclabile

- Versione omologata stradale; completa di frecce direzionali, luci di posizione, luci stop, clacson e anabbaglianti

- Targa obbligatoria, assicurazione sconto 50%, bollo esente per 5 anni.

 

S - scheda tecnica
S