trattori elettrici
Azienda
piccoli mezzi elettrici

Bigà Italia è una società specializzata nella progettazione e costruzione di Bigà, un trattorino elettrico dai molteplici utilizzi e dalla grande efficienza e autonomia, grazie alla qualità tecnica dei materiali utilizzati.
Impiegato in vari settori, Bigà è un prodotto brevettato e un marchio regolarmente registrato che trova applicazione nella movimentazione interna, per il picking e per la manutenzione all'interno di ospedali, aeroporti, cimiteri, vigilanze, porti, serre, allevamenti, stazioni, villaggi turistici, aziende agricole, agenzie di spettacolo e parchi divertimento.

Realtà dinamica, attenta ad interpretare e anticipare le evoluzioni del mercato di riferimento, Bigà Italia è oggi punto di riferimento nella produzione di macchinari e carrelli particolari, tesi a semplificare e soddisfare specifiche esigenze dei clienti.


PREMI E CERTIFICAZIONI
 

In virtù del suo impegno e della competenza dimostrata, Bigà Italia ha ricevuto negli anni importanti riconoscimenti, premi e certificazioni, tra cui:
 

  • Medaglia d'oro dalla Camera di Commercio di Brescia per la migliore invenzione industriale come "Esempio di adattamento del prodotto alle esigenze del mercato, simbolo della fantasia e della creatività delle piccole e medie aziende bresciane".

 

  • Premio "All'innovazione amica dell'ambiente" ricevuto da Legambiente e Politecnico di Milano, Università Commerciale Luigi Bocconi e Confindustria.
     
  • Certificazione CUNA.

 

LO STAFF
 

Bigà Italia è dotata di personale altamente qualificato ed esperto, impiegato nei vari settori aziendali, dalla progettazione fino all'assistenza clienti. La produzione, in particolare, è attualmente divisa nei settori "Bigà industria"; "Carreli di serie e speciali"; "Carrelli elettrici"; "Pianali elettrici", "Ciclomotore elettrico omologato a uso stradale"; "Cerchi per ruote in alluminio da 4 pollici".

Tutti i nostri impiegati sono altamente specializzati e vantano anni di esperienza nel settore.